Transfer da per aeroporto Cagliari Elmas

+ 39 3479363415

info@transfersardiniaservice.it

transfer NCC puntualE e senza stress da/per l'aeroporto di cagliari-elmas

Descrizione

Transfer Sardinia Service offre un servizio di transfer Noleggio con conducente da e per l’aeroporto di Cagliari-Elmas e per i principali aeroporti della Sardegna, garantendo un servizio curato nei minimi particolari.

Riservatezza e puntualità sono i punti di forza della nostra azienda, dal momento del tuo arrivo alla ripartenza potrai contare su un servizio professionale capace di farti scordare il tragitto e il viaggio per la tua destinazione di lavoro o di vacanza.

Con i nostri trasporti raggiungerai comodamente, in assoluto relax, le diverse zone della Sardegna, senza preoccuparti di utilizzare navigatori o di come raggiungere la destinazione della tua vacanza nel minor tempo possibile e attraverso le strade più agevoli. 

Il tuo volo arriva in anticipo oppure in ritardo? Nessuno problema saremo già li ad aspettarvi. Infatti per garantire il massimo dell’efficienza tracceremo i vostri voli in tempo reale in modo da poter rispondere rapidamente a tutti i cambiamenti d’orario.  

Transfer da/per aviazione generale

Transfer Sardinia Service offre ai propri clienti, il servizio di transfer da e per l’aviazione generale di Cagliari e Olbia (Eccelsa Aviation) e per i principali aeroporti della Sardegna, garantendo puntualità e massima riservatezza.

Il servizio esclusivo vi porterà alla destinazione richiesta, dandovi l’opportunità  di poter richiedere il servizio di autista privato con auto a disposizione per tutta la durata del vostro soggiorno.

Destinazioni

Transfer Sardinia Service opera principalmente nel territorio di Cagliari e del Sud Sardegna e ti consente di raggiungere dall’aeroporto i numerosi centri urbani e le zone turistiche più importanti e famose come: Chia, Nora, Costa Rei, Villasimius, Carloforte, Sant’Antioco, Calasetta, Porto Pino, Teulada, Iglesias, Masua, Buggerru, ecc.

Dall’aeroporto ti accompagneremo al tuo hotel, e viceversa, così viaggerai senza preoccupazioni e potrai goderti al meglio la tua vacanza nel Sud Ovest Sardegna. I nostri trasporti ti faranno raggiungere facilmente gli hotel più rinomati, come:

  • il Forte Village e l’Hotel Flamingo a Santa Margherita di Pula,
  • il Chia Laguna Resort a Domus De Maria,
  • il Palazzo Doglio, T-hotel, Hotel Villa Fanni, Hotel Regina Margherita, Holiday Inn, Caesar’s Hotel a Cagliari
  • il Timi Ama, TanKa Village, Stella Maris e l’Hotel Simius Playa a Villasimius, 
  • il Lu’ Hotel a Carbonia,
  • l’Hotel Riviera e Nic Hotel a Carloforte
  • Hotel Villa Santadi a Santadi.

 

Per facilitare la consultazione delle nostre tratte abbiamo suddiviso le destinazioni in 3 sezioni

TRANSFER ncc DALL'AEROPORTO DI CAGLIARI-ELMAS VERSO IL SUD OVEST SARDEGNA

Dall’aeroporto di Cagliari -Elmas raggiungeremo il piccolo Paese di Buggerru, situato nell’Iglesiente, a Sud Ovest da Cagliari. Buggerru è una piccola cittadina dalle radici minerarie  dove potrete trascorrere una vacanza all’insegna del mare (tra la spiaggia di Cala Domestica e San Nicolò), tra cultura, buon cibo ed escursioni. Tra le escursioni ricordiamo la visita alla Galleria Henry e al Tempio di Antas e le grotte di Su Mannau (queste ultime due situate nel comune vicino di Fluminimaggiore)

Dall’aeroporto di Cagliari -Elmas raggiungeremo la piccola Calasetta, il borgo marinaro dell’Isola di Sant’Antioco dalle splendide spiagge come Spiaggia Grande e le Saline. Calasetta è una tipica località balneare dove potrete trascorrere una vacanza tra mare e ottimo cibo passeggiando nel suo centro storico. Da Calasetta parte anche il traghetto per raggiungere l’Isola di San Pietro e il Paese di Carloforte.

Dall’aeroporto di Cagliari -Elmas raggiungeremo la cittadina di Carbonia, nel Sud Ovest della Sardegna. Carbonia è una giovane città nata negli anni ’30 del novecento ed è stata per tantissimi anni il centro del Carbone d’Italia. La destinazione è un luogo dinamico (anche per movida notturna) dove non può mancare la visita al Museo del Carbone con la sua Grande Miniera di Serbariu: una vera e propria escursione nelle viscere della terra dove scoprirai come nel corso del tempo è cambiata la vita in miniera. Segnaliamo anche la visita al sito archeologico di Monte Sirai e al museo archeologico di Villa Sulcis.

Dall’aeroporto di Cagliari -Elmas raggiungeremo Portoscuso per poi prendere il traghetto per l’Isola di San Pietro. L’Isolotto ospita il paese di Carloforte, uno dei borghi più belli d’Italia con le sue caratteristiche vie del centro storico e le numerose piccole spiagge/calette sparse per tutta l’Isola. Carloforte è un borgo di origine tabarchina conosciuto per la sua tonnara e per la sua gustosissima cucina a base di Tonno Rosso.

Dall’aeroporto di Cagliari -Elmas raggiungeremo la città di Iglesias, città medioevale e mineraria. Iglesias rappresenta sicuramente una delle mete più ambite del Sud Ovest della Sardegna. Il suo centro storico, i suoi siti minerari (uno tra tutti la bellissima galleria di Porto Flavia con vista su Pan di Zucchero) e le sue spiagge come Masua vi permetteranno di trascorrere una vacanza indimenticabile in Sardegna.

 

Dall’aeroporto di Cagliari -Elmas raggiungeremo la località balneare di Porto Pino, frazione di Sant’Anna Arresi. La spiaggia di Porto Pino, è una dei luoghi più suggestivi del Sulcis Iglesiente e del Sud Sardegna; grazie alla sua lunghissima spiaggia fatta di sabbia fine, bianca e dal suo mare cristallino. Porto Pino racchiude un ecosistema perfetto fatto di stagni con una flora e fauna tipicamente mediterranea. La località balneare consente anche escursioni in Mountain bike e la possibilità di trascorrere la vacanza in piccole spiagge e calette riservate come la Spiaggia dei Francesi, Porto Pinetto e Candiani.

Dall’aeroporto di Cagliari -Elmas raggiungeremo la cittadina balneare di Portoscuso con il suo caratteristico lungomare, la spiaggia di Porto Paglietto e la famosa Tonnara. Il Paese ha anche il porto per raggiungere l’Isola di San Pietro e il paese di Carloforte.

Dall’aeroporto di Cagliari -Elmas raggiungeremo l’Isola di Sant’Antioco, nel Sud Ovest della Sardegna. L’Isola è quarta per dimensione in Italia ed è composta da due comuni: Sant’Antioco e Calasetta. Il comune di Sant’Antioco ha splendide spiagge come Maladroxia e Coe Cuaddus e un vivace centro cittadino dove poter trascorrere serate all’insegna del buon cibo e passeggiate romantiche sul lungomare.

Dall’Aeroporto di Cagliari -Elmas raggiungeremo Sant’Anna Arresi: il Paese del Jazz e del vino. La piccola cittadina  rappresenta una delle località più conosciute per il turismo balneare nel Sud Sardegna: con la sua caratteristica piazza Nuraghe, dove risiede la Cantina Mesa (con il suo ottimo vino carignano) e che ospita a fine Estate la rassegna Jazz (Ai confini tra Sardegna e Jazz) tra le più importanti d’Italia.

 

Dall’Aeroporto di Cagliari-Elmas raggiungeremo il paese di Teulada, nell’estremo Sud Ovest della Sardegna. Teulada è uno scrigno di tradizione con spiagge mozzafiato. Tra le più conosciute vi segnaliamo la spiaggia di Teuredda, Is Arenas Biancas (le famose Dune di Porto Pino), Porto Tramatzu e le numerose calette presenti sulla costa sud occidentale dell’Isola.

Vuoi raggiungere altre località del Sulcis Iglesiente o del Sud Ovest della Sardegna?

Noi siamo qui a disposizione. Contattaci per avere altre informazioni sul nostro trasporto con noleggio con conducente.

FLUMINIMAGGIORE 76 KM
GIBA 60 KM
GONNESA 61 KM
MASAINAS 62 KM
NUXIS 46 KM
SAN GIOVANNI SUERGIU 73 KM
SANTADI 56 KM
PERDAXIUS 70 KM
PISCINAS 57 KM
TRATALIAS 64 KM
VILLAPERUCCIO 54 KM

TRANSFER NCC DALL'AEROPORTO DI CAGLIARI-ELMAS VERSO CAGLIARI E ALTRE ZONE DEL SUD SARDEGNA

Dall’aeroporto di Elmas -Cagliari raggiungeremo il centro città del capoluogo sardo. Cagliari è la città più importante della Sardegna, il luogo sia della movida che della cultura del Sud Sardegna. Una città dinamica che farà della tua vacanza un‘esperienza unica. Tra i luoghi che suggeriamo:

  • I quartieri del centro storico di Marina, Castello,Stampace e Villanova;
  • Il Bastione di SantRentRemy che collega la zona Castello con la zona commerciale della città;
  • La Basilica di Bonaria, uno dei culti più importanti della Sardegna;
  • La cattedrale di Santa Maria costruita in prima battuta nel 1.200 e più volte ristrutturata;
  • La spiaggia del Poetto, 8 km di spiaggia che si estende dalla Sella del Diavolo sino a Quartu Sant’Elena. E’ la spiaggia dei cagliaritani, affollatissima d’Estate, dove si trovano Chioschi, ristoranti, pista ciclabile e si possono praticare gli sport (dal kitesurf, alla vela);
  • Le Torri dell’Elefante e di San Pancrazio, costruite nel 1.300 circa per proteggere la città;
  • Il parco naturale regionale di Molentargius, la zona umida della città dove è possibile incontrare numerosi specie animali (tra cui il famosissimo Fenicottero) e praticare escursioni e sport vari (come il trekking e la mountain bike);
  • Il museo archeologico Nazionale e la cittadella dei Musei, che ospitano oggetti e reperti archeologici dal Neolotico al romano, per conoscere la storia antica dalle Sardegna e del suo popolo nuragico.

Dall’Aeroporto di Cagliari -Elmas raggiungiamo la costa verde di Arbus, nella zona Sud Occidentale dell’Isola. Immerso nella natura, questa porzione del territorio sardo annovera una delle spiagge più conosciute al mondo: la spiaggia di Piscinas con le sue dune di sabbia, tra le più alte d’Europa. Un luogo magico dove poter trascorrere le vacanze in assoluto relax a contatto con la natura

Dall’aeroporto di Cagliari -Elmas raggiungiamo la parte a Sud Est della Sardegna (il Sarrabus) con le sue splendide spiagge con sabbia finissima e acqua turchese. Tra esse, oltre alla spiaggia sopra citata (Costa Rei fu inserita da Lonely Planet tra le spiagge più belle al mondo nel 2009) ricordiamo Cala Sinzias, Cala Pira e Piscina Rei.

 

Dall’aeroporto di Cagliari - Elmas raggiungiamo una delle zone più suggestive e turistiche dell’Isola: Pula, Domus de Maria e la costa di Chia. Il territorio racchiude in pochi km un tratto di costa tra i più caratteristici e famosi della Sardegna, dove oltre al mare e al relax, potrai praticare anche escursioni sia a piedi che a cavallo. Ricordiamo anche il parco Archeologico di Nora, uno tra i più importanti del Mediterraneo per la sua colonia fenicio/cartaginese.

 

Dall’aeroporto di Cagliari -Elmas raggiungiamo Villasimus e la sua costa sud Orientale della Sardegna. La zona è una delle più rinomate della Sardegna per godersi il mare e le acque cristalline dell’Isola. Tra le spiagge più suggestive, per godersi una vacanza da sogno, ricordiamo Porto Giunco, Simius, Punta Molentis, Spiaggia del riso.

TRANSFER ncc DALL'AEROPORTO DI CAGLIARI-ELMAS VERSO ALTRE DESTINAZIONI DELLA SARDEGNA

Con i nostri transfer veniamo incontro anche agli spostamenti medio-lunghi dando un servizio dall’Aeroporto di Cagliari per raggiungere anche le località del  Centro Nord della Sardegna.

Ecco alcune destinazioni con le rispettive distanze:

OLBIA 270/300 KM
ORISTANO 90/100 KM
TORRE DEI CORSARI 90/100 KM
CALA GONONE 219 KM
OROSEI 212 KM
BOSA 175 KM
ALGHERO 245 KM

Auto

Ford Tourneo Custom

Un mezzo moderno, top di gamma full optional, capace di ospitare fino a 8 passeggeri.

Durante gli spostamenti potrai goderti il panorama senza stress, in un abitacolo spazioso, e dotato di wi-fi gratuito, 6 prese USB per la ricarica di cellulari e tablet. Grazie al suo speciale allestimento sarà possibile organizzare un seat meeting a bordo.

Prenota

Affidati alla nostra esperienza e prenota oggi stesso il tuo transfer compilando il modulo sottostante. Verrai ricontattato nel più breve tempo possibile per definire i dettagli del tuo viaggio.